Verde Luna 32

Pizzeria Bistrot

Un ambiente familiare

Il bistrot nasce dalle menti delle figlie del ristorante. Cosa significa? ...

Tutto inizia nel 1987 quando Franco e Daniela decidono di aprire una pizzeria. Nel corso degli anni, ampliano la cucina dando così vita al
“Verde Luna / Ristorante Pizzeria”.
La famiglia cresce, il ristorante continua la sua attività di qualità con i giusti intuiti tra cui quello della cucina gluten free. Franco adatta nuovamente la sua cucina quando la parola celiachia la conoscevano ancora in pochi e decide di iniziare l’avventura con pizza e piatti senza glutine. La novità ha un buon riscontro tanto che tutt'ora portiamo avanti questo servizio con successo.
Dal 2017, a trent'anni dalla sua apertura, il ristorante e pizzeria si trasforma in Bistrot. Grazie alla nuova gestione e visione delle figlie Francesca, Nicoletta e Isabella, il locale offre pranzi, cene, aperitivi, e post serata in un ambiente familiare e moderno allo stesso tempo.

Nicoletta

Sommelier e responsabile di sala. Ha iniziato a fare il primo caffè per i clienti all’età di otto anni… ma non per sfruttamento minorile… bensì per passione! Chiunque venga a trovarci, sa che può fare affidamento su di lei.

Francesca

Di natura artistica, si occupa principalmente della parte “amatoriale” del ristorante: organizza serate di musica live e mette a disposizione, su richiesta, gli strumenti per una serata “Karaoke”.

Isabella

Social Media Manager, Event Planner e responsabile della cucina. Non esiste piatto, pizza, proposta o evento, che prima non sia stato testato da lei. Il suo ruolo, viene ironicamente definito “Jolly”!